XRAIL sistema di illuminazione a plafone o sospensione

Sistema di illuminazione XRAIL ARELUX

Apparecchi per montaggio a superfice o a sospensione, dotato di moduli lineari a LED, temperatura di colore bianco neutro.Questo apparecchio può essere utilizzato per realizzare delle strutture di luce continue o discontinue, utilizzando appropriati accessori.Ogni apparecchio ha in dotazione un kit di sospensione RA01234SK. Tutti gli altri accessori devono essere ordinati separatamente.
CORPO/STRUTTURA APPARECCHIO
Parte superiore (binario) e corpo dell’apparecchio in profilo di alluminio estruso e anodizzato.Su richiesta il binario e il corpo dell’apparecchio possono essere verniciati a polvere di bianco.Elemento terminale di connessione meccanica tra binari profilato di lamiera zincata di acciaio. L’apparecchio viene fissato al binario mediante clip per tutta la sua lunghezza.
ALIMENTAZIONE
Binario precablato 4x2,5 mm² con un connettore 4P+N a ciascuna estremità (maschio ad una estemità e femmina all’altra estemità).Uno dei conduttori (L2) è destinato a raggiungere la continuità del circuito di emergenza. Il binario è dotato di un connettore maschio intermedio per il collegamento elettrico a quello femmina dell’apparecchio.Alimentatore in corrente costante montato nella parte superiore dell’apparecchio.Su richiesta, gli apparecchi possono essere dotati di alimentatori dimmerabili (DALI) e sensori di presenza.
CAMPI DI APPLICAZIONE
Illuminazione generale per grandi aree di produzione, magazzini, supermercati.Installazione a soffitto o a sospensione, singola o in strutture luminose continue o discontinue, con distanze variabili tra due apparecchi.


Scarica: XRAIL