SILENTRON - SIRENE ed ACCESSORI serie ADVANCED

SIRENYA EVOLUTION/SIRENA WIRE - SIRENYA MINI
Un sistema di allarme efficace non può mancare di mezzi di dissuasione: infatti segnalare semplicemente l’intrusione via telefono e invio di fotogrammi non evita il furto e i danni che gli intrusi possono recare agli ambienti.

SIRENYA EVOLUTION/SIRENYA WIRE
Cod. 7200
Sirena via radio DualBand e bidirezionale per esterni, con allarme sonoro, parlante e lampeggiante; alimentata con 6 pile alcaline tipo D 16 Ah 1,5 V che consentono una autonomia di 3 anni circa, in funzione delle attivazioni.
Cod. 7210
Sirena via cavo per esterni, con allarme sonoro, parlante e lampeggiante; alimentata dalla centrale a 14 V CC, con spazio per batteria interna standard PB 12 V 2,7 Ah.
Potenza sonora oltre 110 db in suonata. Avvisi sonori ad oltre 70 db.3 messaggi vocali disponibili: pre-allarme, vocale 1 e 2. Volume regolabile dei messaggi vocali.
Lampeggiatore led per allarme e segnalazioni operative: inserito/disinserito, pre-allarme, eventi.
Segnalazione acustica locale e remota per sostituzione pile: brevi segnali dopo manovre ON/OFF.
SIRENYA MINI 7220
Sirena via radio DualBand e bidirezionale per interni, con allarme sonoro e parlante; alimentata con 3 pile alcaline tipo C 5 Ah 1,5 V che consentono una autonomia di 3 anni circa, in funzione delle attivazioni.
Potenza sonora oltre 100 db, nessun lampeggiatore, altre caratteristiche come modelli precedenti.

Sono inoltre disponibili dei dispositivi di manovra e controllo: tutti gli utenti possono gestire correttamente ed in modo semplice il sistema.
Le differenti modalità di manovra di Silenya Advanced permettono ad ognuno di scegliere la propria soluzione preferita.

PCK3 7041
Telecomando bidirezionale a 3+3 pulsanti.
TAG 7045
Chiave digitale. Un piccolo oggetto con milioni di combinazioni codificate permette di manovrare le centrali semplicemente avvicinandolo ad esse, oppure ad una tastiera LCD, nel punto prestabilito.
Facile da programmare e cancellare, in caso di smarrimento, è la “chiave” meno costosa e più immediata per gestire il proprio impianto di allarme.

TASTIERA LCD 7025
Orgoglio del design Silentron, questo apparecchio estraibile e portatile consente le manovre di inserimento parziale e totale nonchè il disinserimento delle centrali di allarme Silentron
Advanced tramite un codice numerico a 5 cifre, con conferma della manovra visualizzata sul display.
Inoltre permette di identificare in chiaro sul display fino a 32 diversi comandi verso apposite schede relè, che possono attivare e disattivare qualunque apparecchio o automatismo elettrico.
Attivare le sirene di allarme o le chiamate telefoniche per richiesta di soccorso, visualizzare eventuali anomalie del sistema o eventi accaduti: basta premere un tasto ed ecco fatto!

Per le caratteristiche complete e la gamma dei prodotti, scarica il Catalogo e Listino dall'area Download.