SILENTRON - RIVELATORI DI INTRUSIONE serie Advanced

Silenya Advanced dispone di una invidiabile e completa gamma di rivelatoriConsentono la protezione “su misura” di qualunque tipo di locale, per realizzare sistemi di allarme adatti ad ogni esigenza.
Trasmissione bidirezionale GFSK DualBand. Protezione antiapertura e antirimozione.
Configurazione parametri locale e remota dalla centrale

Modelli rivelatori passivi di infrarossi:
PIR/PIR AA, PIR Plane/PIR Plane AA, PIR Tenda/ PIR Tenda AA,
PIR Long Range/PIR Long Range AA.
Modelli rivelatori a doppia tecnologia PIR/MW: DT/DT AA, DT Plane AA.

Photo PIR Evo/ Photo PIR Evo Plane
PhotoPIR è una gamma di rilevatori antiintrusione che integrano una fotocamera, pertanto in funzione attiva trasmettono alla centrale lo stato di allarme e contemporaneamente catturano e trasmettono immediatamente fotografie dell’ambiente alla centrale attraverso la rete WiFi locale, gestita dalle centrali Silenya Advanced.La fotocamera interna consente fotografie a colori in formato 640x480 pixel, focalizzate a circa 5-6 m di distanza, sia in allarme che su richiesta via telefono. Grazie all’illuminatore flash è possibile individuare una sagoma anomala nell’ambiente anche in caso di buio totale, pur perdendo inevitabilmente in qualità.PIR Control AA
L’apparecchio è estremamente sottile, particolarmente adatto alla protezione dei vani di accesso di porte e finestre, anche posizionato esternamente, fra persiana o tapparella e infisso.
I due sensori interni creano due doppi fasci sensibili, che funzionano in AND, riducendo drasticamente la probabilità di allarmi impropri.

SENSOR 7100
Contatto magnetico multifunzione, via radio DualBand e bidirezionale. Nato per la protezione antiapertura degli infissi in genere, disponibile nei colori bianco e marrone, può essere utilizzato anche come trasmettitore di allarmi provenienti da altri sensori collegati via filo ai morsetti interni.Allarme apertura infisso e urto violento.Protezione antimanomissione magnetica.2 ingressi via filo programmabili NC/NO/ contaimpulsi.
GBD 7170
Rilevatore microfonico wls di rottura vetri, via radio DualBand e bidirezionale che segnala le frequenze tipiche emesse da vetri infranti nell’ambito di un locale di 6x6 m circa, trasmettendo allarme alla centrale.
Allarme per rottura vetri , Allarme apertura infissi.MINISENSOR 7105
Contatto magnetico multifunzione, via radio DualBand e bidirezionale, per la protezione antiapertura degli infissi in genere.L’apparecchio, di piccole dimensioni, è disponibile nei colori bianco e marrone.(Prodotto non disponibile. Di prossima produzione)
SMOKE SENSOR 7190
Sensore di principi di incendio via radio DualBand e bidirezionale - conforme EN14604. L’apparecchio segnala la presenza di fumo visibile e invisibile proveniente da principi di combustione.
WATER SENSOR 7175
Rilevatore allagamento. Sensore di presenza acqua via radio DualBand e bidirezionale. Opportunamente installato con la parte sensibile vicino al pavimento, va in allarme quando la presenza di acqua pone in corto circuito la sonda.TX0 7191
Trasmettitore DualBand e bidirezionale per sensori e/o sonde elettriche di ogni genere. Questo apparecchio dispone di due morsetti programmabili da centrale come NC/NO/contaimpulsi, ai quali è possibile collegare qualunque sonda o sensore con propria alimentazione che fornisca un contatto elettrico in uscita.