Sistemi amplificazione GSM a doppio cavo 3B Elettronica

La 3B ELETTRONICA offre una gamma di sistemi di amplificazione GSM, conformi nuova normativa 2014/53/UE RED che consentono di portare i segnali GSM all'interno dei locali dove i segnali sono deboli o assenti.
Grazie a questi amplificatori, il segnale all'interno degli ambienti sarà sufficiente a far funzionare i vostri telefoni cellulari senza alcun danno per la salute, poiché le potenze emesse per il funzionamento sono irrisorie.
I sistemi funzionano con doppio cavo coassiale a 75 ohm ( assicurarsi di scegliere un cavo di alta qualità e con alta efficienza di schermatura).
La gamma comprende:
- unità esterne : amplificatori da palo
- unità interne : basi amplificate e passive da appoggio dotate di 2 piccole antenne omnidirezionali
o amplificatori dove è possibile collegare 2 antenne direttive, direttive a pannello, omnidirezionali da controsoffitto.
Sia le basi che gli amplificatori da interno sono disponibili anche in versione C.A.S con controllo automatico di spegnimento
- amplificatori di linea
- antenne direttive, omnidirezionali e interne da controsoffitto
Gli amplificatori, utilizzano componentistica SMD e amplificatori monolitici a bassissimo rumore/elevato guadagno e montano quattro filtri ceramici.

Un altro importante accessorio è sicuramente il TRIPLO EQUALIZZATORE: in caso di segnali con alte differenze di livello tra i gestori, questo articolo è in grado di equalizzarli e massimizzare il guadagno senza interferire sulla qualità.

Registrati per vedere il catalogo nell'area Download!