3B ELETTRONICA - SISTEMI GSM-UMTS

La 3B ELETTRONICA offre una gamma di kit telefonici, conformi nuova normativa 2014/53/UE RED che consentono di portare i segnali GSM o UMTS all'interno dei locali dove i segnali sono deboli o assenti.
Grazie a questi amplificatori, il segnale all'interno degli ambienti sarà sufficiente a far funzionare i vostri telefoni cellulari senza alcun danno per la salute, poiché le potenze emesse per il funzionamento sono irrisorie.
I sistemi funzionano con doppio cavo coassiale ( assicurarsi di scegliere un cavo di alta qualità e con alta efficienza di schermatura).
Sono disponibili apparati per amplificazione GSM o UMTS
- unità interne ( basi amplificate, basi passive e basi con controllo automatico di guadagno C.A.S. )
- unità esterne (amplificatori)
- amplificatori di linea
- alimentatori switching
- antenne direttive, omnidirezionali e interne stilo e da controsoffitto
Gli amplificatori, utilizzano componentistica SMD e amplificatori monolitici a bassissimo rumore/elevato guadagno e montano quattro filtri ceramici.

Basi interne con C.A.S.
Le basi interne con C.A.S. attive sono dotate di un circuito rivelatore di campo tarato per inibire la trasmissione del segnale del terminale mobile MS verso la BTS (UP-link), nel caso in cui venga superato il valore di soglia di default. Ciò è fondamentale nei casi in cui il livello del segnale della cella in DW-link aumenti, a causa di una differente pianificazione di rete del gestore.

Un altro importante accessorio è sicuramente il TRIPLO EQUALIZZATORE: in caso di segnali con alte differenze di livello tra i gestori, questo articolo è in grado di equalizzarli e massimizzare il guadagno senza interferire sulla qualità.

Per le caratteristiche complete e la gamma dei prodotti, scarica il catalistino SISTEMI GSM UMTS dall'area Download.